sabato 18 maggio 2013

Prossimo turno torneo Stella Rossa

Lunedì 20 maggio alle ore 19,30 si disputerà la seconda partita del girone al torneo della Stella Rossa di Castelfranco di Sotto. I ragazzi di Peselli affronteranno un avversario tutt'altro che facile che ha militato nel campionato giovanissimi nazionale professionistico, ovvero il Pontedera. Urge trovare concentrazione e determinazione come nel finale di campionato appena trascorso per avere chance di fare risultato visto il livello tecnico dell'avversario.
Questi i convocati direttamente al campo di Castelfranco alle ore 18,15:

Becuzzi, Del Corso, Vottero, Bonamici, Paolucci, Pellegrini, Bottoni, Berni , Betti, Maurelli, Fierro, Bassoni,,Rossi, Virguti, Lupi, Bottai.


1° turno torneo di Guasticce

                                                NAVACCHIOZAMBRA-COLLEVICA 7-1

Becuzzi, Del Corso, Vottero, Bonamici, Paolucci, Pellegrini, Bottoni, Berni , Betti, Maurelli, Fierro, Bassoni,,Rossi, Virguti, Lupi. All. Peselli

Reti: Betti (2), Maurelli (2), Berni, Fierro, Bonamici

Partita dai due volti quella disputata giovedì 16 sul campo del Portuale Guasticce: primo tempo il Navacchioz. parte con ritmo blando forse specchiandosi troppo incoraggiando in tal modo  il Collevica che se osa  di più dei quotati avversari,  almeno per i campionati appena disputati ovvero giovanissimi elite  per il Navaccchiozambra e provinciale di Livorno per il Collevica. Ed è proprio il Collevica che passa clamorosamente in vantaggio sotto un incessante diluvio che rende il campo via via sempre più pesante e che rende problematico il controllo di palla ad ambedue gli schieramenti. I  biancoazzuri non ci stanno e dopo varie occasioni con Fierro, Maurelli e Betti, è proprio quest'ultimo che sigla la rete del provvisorio pareggio viziato però da una presunta posizione irregolare proprio dell'esterno sinistro.Si va al riposo sull'1-1 ma la filippica  di Peselli ai suoi da la sveglia provocando una reazione che porterà il Navacchio a dilagare nel secondo tempo partendo dal bel goal di Buonamici da fuori autore di una bella prodezza balistica, a finire al goal di Berni festeggiato simpaticamente dal numeroso pubblico. In mezzo c'è gloria pure per Maurelli, autore di una pregevole doppietta, Fierro e di nuovo Betti.
Prossima puntata lunedì 20 maggio a Castelfranco di Sotto con il match-clou con il Pontedera.

mercoledì 15 maggio 2013

Convocazioni per domani, giovedì 16 maggio

Torneo di GUATICCE
GIOVEDI'
16/05/13
20,30
NAVACCHIOZAMBRA-COLLEVICA

Ritrovo direttamente al campo di Guasticce alle ore 19,15 circa.
Questi i convocati: Becuzzi, Del Corso, Vottero, Bonamici, Paolucci, Pellegrini, Bottoni, Rossi, Betti, Maurelli, Fierro, Bassoni, Berni, Bottai, Virguti, Lupi.