lunedì 17 settembre 2012
Pranzo Sociale
Dopo la sfortunata trasferta di Scandicci, genitori ed atleti si sono ritrovati nella deliziosa location dello Zanobini Tennis Caffè di Pontedera per un buonissimo pranzo a base di pesce. Tale occasione è soltanto l'inizio di una serie di eventi e conviviali tese a rafforzare l'amicizia e l'intesa di un gruppo che già appare mitico. L'intera Toscana dovrà fare i conti con la massiccia presenza del caciarone popolo bianco azzurro in assetto da trasferta, guidato dal Generale Giovanni Becuzzi. Al di là degli scherzi, come genitori siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che in pochi giorni hanno dato vita ad un affiatato gruppo sia dentro che fuori dal campo. In attesa della prossima mangiata ringraziamo Romina, Giuseppe e Giovanni per aver organizzato il pranzo di domenica. Un sentito ulteriore ringraziamento ai due nonni Giovanni e Giuseppe (Opelia e Zanobini) che hanno sponsorizzato le nostre bellissime divise da allenamento. I ragazzi dovranno ringraziare i nonni suddetti con una vittoria contro la Floria domenica prossima. FORZA MITICO 98 ELITE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pranzo davvero ottimo :)
RispondiEliminaGrande pranzo, ottima cucina e ottima compagnia grazie a tutti ....forza NavacchioZambra 98
RispondiEliminaPropongo almeno un pranzo al mese e chi non viene ci si porta a forza. In occasione dei primi 3 punti che spero arrivino già domenica prossima contro il Floria, potremo organizzare una gita ad eurodisney a spese del Navacchiozambra!
RispondiEliminaGrazie dell'ottima compagnia di domenica che serve a cementare sia i ragazzi che i genitori per rendere piu' forte l'intero gruppo. Anzi, vista la bontà del cibo, spero che il gruppo di noi genitori durante l'anno oltre che forte non diventi troppo più LARGO (di girovita). Scherzi a parte si spera la prossima Domenica di portare a casa tre punti che non sarebbero stati demeritati nemmeno a Scandicci.
RispondiEliminaDomenica mattina al campo sicuramente a tifare e a scattare qualche foto. Dai ragazzi!!
RispondiEliminaGrande Gianfra, abbiamo bisogno dell'uno e dell'altro (tifo e foto), ti s'aspetta.
Elimina