martedì 15 gennaio 2013

Trasferta di gruppo a Firenze

In occasione della prossima partita contro il Floria 2000, domenica  20 gennaio, e visto le difficoltà logistiche per raggiungere la destinazione per la concomitanza della partita di serie A Fiorentina -Napoli, il nostro capo-ultrà Luca Soccer dj Mau ha noleggiato un autobus granturismo, per la modica cifra di 10€ a testa, che ci permetterà di raggiungere la destinazione, che è prossima allo stadio della Fiorentina, senza problematiche riguardanti accessi e parcheggi che per l'occasione saranno drasticamente limitati per ragioni di ordine pubblico. Il ritrovo è alle ore 8,00 con partenza ore 8,15 dal campo di San Lorenzo. Si raccomanda la puntualità. Dopo l'incontro ci fermeremo al primo autogrill  della superstrada FI-PI-LI per il pranzo. Arrivo previsto a San Lorenzo  verso le ore 16,00.


Visualizzazione ingrandita della mappa

6 commenti:

  1. Credo che ci sia da ringraziare pubblicamente Soccer dj per l'impegno che mette per i nostri ragazzi e anche per noi e l'iottinismo verso questa squadra

    RispondiElimina
  2. Notizia dell'ultimora. La Bassons Catering ha predisposto un servizio di raffinatissima gastronomia: stiaccia di Sant'Ermete, mortazza e salame toscano, il tutto rigorosamente annaffiato con vino di Soiana nella prestigiosa dama da 5 Litri!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusate mi sono fatto prendere dal clima country, naturalmente si scrive ultim'ora e non ultimora ( stavo assaggiando il vinello di soiana)

    RispondiElimina
  4. Posa il fiasco senno per domenica ci rimane solo l'acqua!!

    RispondiElimina
  5. Siamo già BRIAI prima di partì.Allegria,si va in cuffia alla partita.Allegria..........

    RispondiElimina

Moderazione nei commenti, grazie!