Partita quasi senza storia visto il divario tra le due formazioni scese in campo oggi a Zambra. Non bastasse questo alcune indecisioni del reparto arretrato navacchino unito ad una scarsa compattezza di squadra nell'arginare le folate offensive avversarie hanno spinato la strada alla capolista per una vittoria facile anche se per onor del vero sullo 0-1 una buona reazione dei padroni di casa ha rischiato di riportare sul risultato di parità l'incontro e magari poter assistere a tutt'altra gara, ma lo
0-2 ha tagliato definitivamente le gambe già tremolanti di fronte al quotato avversario. Certo parlare ora delle assenze importanti è facile ma era preventivato ma a mio modesto parere il Margine s'è dimostrato superiore alle aspettative anche ricordando quanto poco impressionò all'andata rischiando addirittura di perdere. Sotto di 3 reti nel secondo tempo la prima preoccupazione è stata preservare i diffidati sostituendoli con onore dai compagni in panchina in vista della prossima partita contro la Valdera che a questo punto diventa una tappa fondamentale, come le altre 3 partite restanti, per raggiungere la salvezza che, visto il calendario delle concorrenti soprattutto il Forcoli, è sempre alla portata dei ragazzi di Peselli.
Una nota di merito ai ragazzi del '99 impiegati in questa partita difficile, soprattutto il portiere Riva, al debutto in campionato, che nei 5 minuti in cui è stato impiegato si è fatto trovare pronto sventando 2 possibili goal.
Le foto della partita del nostro fotoreporter Gianfranco:https://plus.google.com/Navacchio Zambra-Margine Coperta
Nessun commento:
Posta un commento
Moderazione nei commenti, grazie!