Grazie al contributo del nostro Fobia possiamo vedere le due azioni salienti della partita di domenica scorsa. Nel rigore dato al Valdera è evidente il fallo in attacco di Baglini a Paolucci che trascina letteralmente a terra, nel secondo episodio, dove purtroppo la telecamera stacca troppo presto, si intravede il contatto che sta avvenendo tra Pellegrini e i due difensori. Giudicate voi!
Il rigore dato al Valdera....
Incredibile subito da contestare non era rigore e da dove ero io l'ho visto bene. ladri
RispondiEliminaNon c'é peggior cieco di chi non vuol vedere. Abbiamo contestato ma é servito solo a farmi buttar fuori
EliminaRagazzi... ma questo è rigore netto!!!
RispondiEliminaAH! ANCHE NETTO ?!? MA CHE C...O DICI IN UN CONTATTO RECIPROCO L'ARBITRO (SOPRATTUTTO IN AREA), FISCHIA SEMPRE A FAVORE DEL DIFENSORE; ORA E' DEL TUTTO EVIDENTE CHE L'ATTACCANTE DEL VALDERA TIRA PAOLUCCI PER UN BRACCIO E QUESTI GLI FRANA A DOSSO.
EliminaCERCHIAMO DI ESSERE OBBIETTIVI... UN SALUTO A TUTTI I GUFI.
BISOGNA CAPIRE ANONIMO NEL SUO COMMENTO DEL 18.04.2013 A QUALE RIGORE SI RIFERISCE. PERCHE' SE SI RIFERISCE A QUELLO DATO AL VALDERA POTREBBE FIRMARE I SUOI COMMENTI IN ALCOOLISTA ANONIMO. QUANDO SI FA AFFERMAZIONI DEL GENERE, SE FATTE IN BUONA FEDE, PERCHE' NON METTERCI IL NOME E LA FACCIA? NESSUNO LO PICCHIEREBBE MA E' COSA SAGGIA IL CONFRONTO ANCHE SE OGNUNO RIMANE DELLA SUA IDEA. CON UNA PERSONA CHE SI NASCONDE NELL'ANONIMATO E' VERAMENTE DURO. E' OVVIO CHE LA VALDERA VOLEVA VINCERE PERCHE' IL MANDARCI GIU' PER LORO VUOL DIRE CHE (FACENDO GLI ALLIEVI B REGIONALI)DIVENTA MOTIVO DI ATTRATTIVA PER QUALCHE NOSTRO VALIDO RAGAZZO. SENNO' POTEVANO LIMITARSI A GIRARE PALLA E ACCONTENTARSI DELLO ZERO A ZERO COME AVEVANO CONCORDATO CON LA SETTIGNANESE.
RispondiEliminaMa facciamola finita.....Si vince e si perde sul campo,se poi qualcuno ha certezze documentabili su presunti accordi tra società,lo riferisca agli organi di competenza,altrimenti sono sempre e solo le solite chiacchiere da comari di paese che hanno valore zero.
RispondiEliminaCaro anonimo vigliacco che non si firma per non so quale motivo, se sei convinto di quel che dici almeno firmati. E' vero che si vince sul campo, ma non quando le carte sono truccate. Quello del derby sono solo una piccola cosa che fa seguito ad una mole di torti subiti nelle ultime 5/6 partite. Oggi contro il Capostrada, con un arbitro che ci ha negato, direi anche giustamente, un rigore che ci poteva stare, c'è stata una direzione arbitrale impeccabile a cui abbiamo fatto i nostri complimenti visto che non ne eravamo più abituati. Saremo sfortunati noi che nelle partite precedenti, come detto da qualcuno, s'è avuto una serie di arbitri incompetenti...o una serie di arbitri troppo bravi?!
Elimina